[Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

FMR francorubatto a virgilio.it
Mar 16 Nov 2010 17:44:42 CET

On Tue, 16 Nov 2010 16:04:03 +0100
"Iron Bishop" <ironbishop a fsfe.org> wrote:

> Di solito l'accanimento terapeutico non è una soluzione.

Non mi sembra accanimento terapeutico, ma un servizio essenziale: per il disbrigo della parte burocratica (che purtroppo esiste, anche quando non fa comodo) qualcuno deve esserci, fosse anche solo per indire nuove elezioni.
Fino a quando una legge/regolamento/ecc non viene abrogata e sostituita anche formalmente, questa rimane in vigore.

--
FMR <francorubatto a virgilio.it>
Non c'e' altra cura a nascita e morte