[Soci SLIP] Re: Informazioni Associazione SLIP (Lucio Crusca)

cbesso a inwind.it cbesso a inwind.it
Mar 16 Nov 2010 16:00:02 CET

Scusate se intervengo anche io in merito, ma sinceramente mi è impossibile
esimermi dal farlo, in quanto tutti questi botta e risposta sulla mailing list,
sinceramente mi infastidiscono, in primo luogo perchè essendo socio da poco non
conosco i contendenti nè le motivazioni di questi battibecchi, in secondo luogo
non capisco perchè queste problematiche non vengano discusse in privato. Se
invece si ritiene che tutti i soci debbano esserne partecipi, sarebbe forse
opportuno discuterne in una riunione apposita, una cosa è sicura la miling list
non è sicuramente il posto dove affrontare certe problematiche, non lo ritengo
decoroso nè costruttivo per l'associazione.

Cordiali saluti

Cristiano