Re: [Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 15:33:20 CET

Ciao, mi unisco anche io alla richiesta di Alessandro P  e chiedo a Massimo
di non andare ancora, almeno prima incontriamoci ancora alla prossima
riunione, no?!
alessandra