Re: [Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 12:02:30 CET

Il giorno 16 novembre 2010 07:39, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it> ha
scritto:

> Ci sono molti motivi per cui vi scrivo, uno soprattutto, quello di
> ringraziare profondamente chi ha contribuito a portare avanti questa
> iniziativa (non lo vedete ma in ccn ci sono tanti ex soci della lista
>
> Non credo sarò l'ultimo e sicuramente non sono il primo, ci sono state
> altre persone importanti che si sono defilate, vedi Luca Iron Giovanni
> Davide e per ultimo Domenico, senza che il gruppo reagisse per
> trattenerle o farle rientrare.

Massimo,

Mi dispiace molto che tu lasci l'associazione, così come mi è dispiaciuto
per Davide e Domenico (gli altri li ho conosciuti appena).

Mi dispiace sopratutto che nessuno di voi abbia voluto (senza polemiche)
dirci il perchè.

A Domenico l'ho chiesto via email e poi a voce ma non ha voluto dirmelo, ci
provo anche con te: per quale motivo non ti "vedi" in quello che viene fatto
e viene detto, o meglio : in cosa di quello che viene detto e fatto non ti
ritrovi ?

Le spiegazioni non sono ovviamente un atto dovuto ma da parte mia e credo
anche di molti altri, sarebbero sicuramente gradite e credo anche molto
utili, quindi se proprio hai deciso di andartene, ti prego di farci sapere
almeno il perchè.

Solo un piccolo appunto: nel caso di Domenico, la reazione del gruppo c'è
stata eccome, so per certo che tante persone hanno scritto a Domenico sia in
lista che in privato per chiedergli di ripensarci.

Sperando che ci ripensiate entrambi...

Ciao

--
Alessandro Pasotti