[Soci SLIP] migrazione lista e sito

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 16 Nov 2010 09:59:24 CET

Massimo ha avvisato in lista direttivo che non potrà più ospitare le mailing
list ed il sito a partire da fine novembre.

Di conseguenza ci sarà una migrazione (ho proposto di ospitare tutto io) e
questo determinerà un blackout di alcune ore (o forse anche qualcosa in più)
nel funzionamento del sito e della lista soci.

Può darsi che registreremo un nuovo dominio, tutto dipende dalle prospettive
di sopravvivenza dell'associazione che risulteranno dalle risposte all'altro
mio messaggio qui in lista relativo alle candidature.