[Soci SLIP] Nuovo direttivo [Era: Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita]

loredana llcfree a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 10:02:38 CET

On Tue, 2010-11-16 at 09:05 +0100, Lucio Crusca wrote:
[..]
> 3. Sciogliamo l'associazione

Attenzione. La democrazia e il confronto sono giochi da
adulti. Allo sfascio invece sappiamo giocare proprio tutti.

Se non si puo' fare in lista, per piacere qualcuno mi
scriva direttamente e mi spieghi qual e' il problema
perche' da qui non si capisce. Quello che si vede
in lista, e' un attacco personale qua e la', con
reazione, e poi defezioni come arma e che sanno di
punizione.