[Soci SLIP] [OT] ma forse no...

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 10:56:00 CET

Il giorno 25 marzo 2010 10.34, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Giura che lo convinci a fare streaming nativo GNU/linux (oltre a tutte
> le altre porcherie che vuole lui/lei, se non ci puo' rinunciare).

Giuro e stragiuro, e aggiungo che ho 12 CPU in casa/ufficio di cui

4 Linux embedded (3 palmari e un cellulare)
3 Linux embedded (1 router, 1 NAS e 1 Access Point)
5 PC e Laptop, tutti con Linux, uno ha una licenza W. Vista che gira in
Virtualbox sotto Host Linux

Uso Linux dal '94 e ci sviluppo da quando faccio questo mestiere (6 anni),
non produrrei mai qualcosa che non va con Firefox sotto Linux.

Chiaro che se il cliente non paga altri sviluppi oltre a Flash, non penso
che gli dirò di aspettare che HTML5 e il video tag sia supportato e che si
mettano d'accordo su theora/vorbis....

Flash su Linux almeno va  (mentre Silverlight ripeto e ribadisco che è
quanto meno instabile), quindi ad oggi è l'unica alternativa valida per uno
streaming cross-platform.

IMHO, ovviamente.

--
Alessandro Pasotti