[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 11 Mar 2010 21:24:33 CET

Iron Bishop ha scritto:

> ..e perché non conti Debian??? Quando usavi quei sistemi? Per farci cosa? E Perchè non GNU/Linux?

Perché il tuo caro amico e insostituibile, Debian, allora era per
smanettoni che non ti davano una mano a risolvere i problemi neanche a
pagarli, e ti davano le solite e fastidiose risposte, noi siamo superiori.
E dopo averli mandati a quel paese, il tuo e insostituibile s.o. mi e
rimasto sul gozzo.

ciao

--

Giovanni G.