[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 11 Mar 2010 17:44:34 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Sì sì roba vecchia ci gira di sicuro. Mi chiedo solo quanto possa essere utile
> averla rispetto ad una Debian nuova solo testo, visto che su quelle distro (e
> sui quei computer) diventa difficile far funzionare un browser grafico moderno,
> un OpenOffice 3 e roba del genere. Alla fine su quelle distro al giorno d'oggi di
> utile ci possono solo aprire un terminale... quindi tanto vale dargli solo il
> terminale e se proprio vogliono un browser gli mettiamo links 2 in modalità
> SVGA (ma continuo a dire, sono solo idee che fino a che non si verifica
> [...]
Condivido l'idea "vediamo di che si tratta, e poi troviamo una
soluzione" ma la tua formula "apriamo un terminale" non funziona, già
fatto di persona, e i ragazzi mi hanno chiesto se ero rimbambito, loro
delle finestre stile "dos" non ne volevano sapere.
La mia esperienza è stata deludente, spero che la vostra non lo sia.

ciao

--

Giovanni G.