[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 11 Mar 2010 17:33:55 CET

In data giovedì 11 marzo 2010 16:06:23, Giovanni ha scritto:

> Io ho i LINUX che giravano con i 486, ve ne cito alcuni:
> Open Linux (Caldera), Redhat 7, Suse 6.1, Suse 7.2, Madeinlinux 4.0 e
> forse alche il Suse 9.1.

Sì sì roba vecchia ci gira di sicuro. Mi chiedo solo quanto possa essere utile
averla rispetto ad una Debian nuova solo testo, visto che su quelle distro (e
sui quei computer) diventa difficile far funzionare un browser grafico moderno,
un OpenOffice 3 e roba del genere. Alla fine su quelle distro al giorno d'oggi di
utile ci possono solo aprire un terminale... quindi tanto vale dargli solo il
terminale e se proprio vogliono un browser gli mettiamo links 2 in modalità
SVGA (ma continuo a dire, sono solo idee che fino a che non si verifica
l'hardware potrebbero essere campate in aria).