[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 11 Mar 2010 18:01:38 CET

In data giovedì 11 marzo 2010 17:44:34, Giovanni ha scritto:

> soluzione" ma la tua formula "apriamo un terminale" non funziona, già
> fatto di persona, e i ragazzi mi hanno chiesto se ero rimbambito, loro
> delle finestre stile "dos" non ne volevano sapere.

È un problema di atteggiamento di fronte alle novità. Non credo che la veste
grafica di RedHat 7 possa sortire reazioni molto diverse... e comunque poi su
una RedHat 7 o aprono il terminale o la spengono e non ci fanno altro.