[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 11 Mar 2010 16:06:23 CET

> Io la vedo molto dura con dei 386 o 486. Al massimo, li si puo' forse
> usare come terminali, ma allora ci vuole un server decente. Senza la
> grafica si possono far vedere molto meglio i concetti fondamentali, ma
> ci vuole dall'altra parte un pubblico interessato a questo tipo di
> conoscenza utilissima, ma snobbata dai piu'.
>
> Loredana

Io non capisco perché la vedi dura con quei microprocessori ?
Siete abituati troppo bene !!

Io ho i LINUX che giravano con i 486, ve ne cito alcuni:
Open Linux (Caldera), Redhat 7, Suse 6.1, Suse 7.2, Madeinlinux 4.0 e
forse alche il Suse 9.1.

Se Vi dovessero essere utili alla causa, ben volentieri.

Ciao, e che la forza sia con voi. :-)

--

Giovanni G.