[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 11 Mar 2010 12:58:34 CET

In data giovedì 11 marzo 2010 12:23:55, loredana ha scritto:

> Non c'e' mica un sabato 19 aprile, e' un lunedi' 19 aprile? A quell'ora,
> probabilmente, potrei esserci. E' a Pinerolo? O dove?

Hai ragione, mi era rimasto il 19 fra le dita dalla data dell'appuntamento di
venerdì prossimo... "Giocare è un problema?" si terrà sabato 17 Aprile.

> Si parla di quale livello scolastico? Sono delle superiori? O delle
> medie? Il contesto mi pare quello giusto.

Superiori, saremo al liceo classico di Pinerolo.

> Io la vedo molto dura con dei 386 o 486. Al massimo, li si puo' forse
> usare come terminali, ma allora ci vuole un server decente.

Ho paura che X sia troppo pesante anche solo come terminale grafico per quei
computer. Comunque meglio aspettare di vedere i computer prima di ipotizzare
cosa farne.