[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

loredana llcfree a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 13:14:05 CET

On Thu, 2010-03-11 at 12:58 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Hai ragione, mi era rimasto il 19 fra le dita dalla data dell'appuntamento di
> venerdì prossimo... "Giocare è un problema?" si terrà sabato 17 Aprile.

Me lo segno, sembra una buona data e una buona ora, ma mi riservo una
conferma piu' in la'.

> Superiori, saremo al liceo classico di Pinerolo.

Dove si  fanno gare di matematica? Mi piace sempre di piu'. Ho visto di
recente un servizio su queste gare, con professori motivatissimi, che
sottolineavano, per una volta, che in fondo non ci vuole molto, ma certo
ci vuole passione ed entusiasmo. Vera e propria musica per le mie
orecchie.

> Ho paura che X sia troppo pesante anche solo come terminale grafico per quei
> computer. Comunque meglio aspettare di vedere i computer prima di ipotizzare
> cosa farne.

E difatti x dovrebbe girare sul server. Comunque, concordo, prima si fa
l'inventario e poi se ne discute. Non credo di farcela, per il 19 marzo,
ma in caso contrario cerco di comunicarlo con un certo anticipo, come
richiesto.

A presto,