[Soci SLIP] Errore egroupware

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Mar 9 Mar 2010 16:51:20 CET

ciao a tutti,
ho un problemino, egroupware ha deciso di farmi uno scherzetto .... mi
rilascia il un errore quando cerco di downladare un file che ho
precedentemente caricato come allegato (con il todo, l'agenta etc).
L'errore è: "un nome utente e una password sono stati richiesti da
https://###.###.###.###. Il sito riporta: "eGroupWare WebDAV server: bad
login or password" peccato che non funzioni ne la password dell'utente
che sto utilizzando ne la password dell'amministratore ne la password
della pagina HTTPS, tra le altre cose ha sempre funzionato perfettamente
senza che dovessi fare nulla di particolare

Suppongo che il problema sia di webdav .. ma non trovo nessuna
documentazione comprensibile ...... qualcuno sa suggerirmi una soluzione
o perlomeno dove reperire informazioni ........ in proposito

-- Marco Fenoglio (fenoglio a email.it)