[Soci SLIP] Errore egroupware

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Mar 2010 17:14:25 CET

In data martedì 09 marzo 2010 16:51:20, Marco Fenoglio ha scritto:
> documentazione comprensibile ...... qualcuno sa suggerirmi una soluzione
> o perlomeno dove reperire informazioni ........ in proposito

Prova a guardare nei log di apache (/var/log/apache/*), dovresti trovare la
vera causa dell'errore segnalata probabilmente da mod_dav. Oppure, se fino a
prima funzionava, potrebbe essere l'account utente scaduto (ma dipenda da cosa
usi come backend di autenticazione, perché mi sembra che alcuni non supportino
la scadenza dell'account o della password).