equo compenso, era [Soci SLIP] Proxy

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Mer 16 Giu 2010 16:46:38 CEST

Beh, quella era una provocazione :)

La parte che mi premeva è quella fuori dal "modo sarcastico", ovvero che chi
fa le leggi dovrebbe aggiornarsi almeno da capire di cosa stia parlando. Non
si possono usare leggi vecchie di 100 anni e sperare che vadano bene per
questioni moderne (mi riferisco principalmente alle questioni sul
copyright). Nello specifico dell"Equo Compenso", ritengo che sia sbagliato a
priori proprio il concetto, e spero bene che il ricorso alla commissione
europea porti a qualcosa (anche se non ci faccio troppo affidamento)...

--
Stefano Noffke
http://www.noffke.it