[Soci SLIP] Incontro del 16/7 + incontro del 14/7

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 5 Lug 2010 20:15:08 CEST

Amici, rispondendo a Lucio credo che l'informazione sia girata a voi tutti.
Ok per la proposta di venire a Villa Olanda il 16. L'appuntamento sarà
a Casa Gaia, all'interno del Parco, per poi visitare assieme la struttura.
Per il 16 non credo sia già funzionante il ristorante (lo sarà entro
Luglio), a meno che, come facciamo noi di Casa Gaia quando ospitiamo
delegazioni, non ci siano almeno 20 ospiti per poter far arrivare il nostro
partner Bosio che potrebbe organizzare la cena a 10 euro.
In alternativa potremmo combinare una super pizza e vino da prenotare per le
x persone previste.
Vi aspetto quindi alle ore 19,30 e prima una mail di preavviso se scegliete
pizza o bosio (un ottimo catering).
Giovanni