[Soci SLIP] Incontro del 16/7 + incontro del 14/7

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Lug 2010 22:42:36 CEST

In data lunedì 05 luglio 2010 20:15:08, Giovanni Papa ha scritto:

> Amici, rispondendo a Lucio credo che l'informazione sia girata a voi tutti.

Esatto.

> a meno che, come facciamo noi di Casa Gaia quando ospitiamo
> delegazioni, non ci siano almeno 20 ospiti per poter far arrivare il nostro
> partner Bosio che potrebbe organizzare la cena a 10 euro.

Faccio un pronostico: saremo meno di 20. Non pongo però limiti alla
provvidenza e giro l'appello a tutti i soci in questa forma:

ragazzi, se non per altro, almeno perché si mangia, fatevi avanti!