[Soci SLIP] Incontro del 16/7 + incontro del 14/7

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 5 Lug 2010 14:24:11 CEST

Il giorno 05 luglio 2010 14.04, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Prima di tutto mi premeva ringraziarti per tutta la tua disponibilità nei
> confronti della nostra associazione.
>
> L'incontro del 16 dovrebbe servire a definire meglio cosa e come fare a
> Villa
> Olanda e magari iniziare a darsi qualche scadenza se abbiamo sufficienti
> progetti concreti. Lascio che siano quelli che hanno presenziato al
> precedente
> incontro a specificare meglio di cosa si parlerà, perché immagino che loro
> abbiano le idee più chiare.

proposta ODG per il 16:

- riassunto delle puntate precedenti
- visitare la struttura
- decidere se spostare la sede SLIP a V.O.
- decidere se, come e quando entrare nella costituenda associazione V.O.
come SLIP
- magari elaborare un primo progetto concreto con cui partire, tra quelli
già discussi (vedi precedenti mail di Iron e mia in lista SLIP)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it