[Soci SLIP] Incontro del 16/7 + incontro del 14/7

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Lug 2010 14:04:07 CEST

In data lunedì 05 luglio 2010 13:42:29, Giovanni Papa ha scritto:
> Amici, mi date qualche maggiore indicazione per l'incontro del 16, il
> posto, l'argomento, e se posso partecipare come novizio.

Prima di tutto mi premeva ringraziarti per tutta la tua disponibilità nei
confronti della nostra associazione.

L'incontro del 16 dovrebbe servire a definire meglio cosa e come fare a Villa
Olanda e magari iniziare a darsi qualche scadenza se abbiamo sufficienti
progetti concreti. Lascio che siano quelli che hanno presenziato al precedente
incontro a specificare meglio di cosa si parlerà, perché immagino che loro
abbiano le idee più chiare.

Quanto al posto, beh, io avevo immaginato la stessa Villa Olanda, per dare
modo a quelli che l'altra volta non c'erano (fra cui io) di farsi un'idea, ma
chiedo a te se la cosa sia fattibile. Come orario proporrei di iniziare
attorno alle 19:30, non so però se sia possibile cenare lì o lì vicino...

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che l'incontro del 16 NON SOSTITUISCE
l'incontro a calendario del 14 luglio, che quindi si terrà regolarmente al
Veloce e durante il quale proseguiremo con la consueta attività associativa
(presentazioni di argomenti più o meno tecnici - pensavo di farvi vedere il
montaggio di un DVD a partire dai filmanti della videocamera se vi interessa -
, installazioni eventuali, chiacchierate...)