[Soci SLIP] argomento prossimo incontro e/o plugins

Ven 15 Gen 2010 11:42:17 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 05.36 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> A proposito di plugins. Continuo gli esperimenti e sono sempre piu'
> convinta che il problema vero sia l'installazione automatica.

Con la 9.04 l'installazione automatica di flash e moonlight aveva
funzionato senza problemi nel mio caso e vedevo i filmati sul sito rai.

Con la 9.10 l'installazione funziona, ma poi non si vedono per i motivi
già segnalati.

Ubuntu non usa l'installazione plugin di firefox, ma fa partire
l'installazione dei plugin .deb di ubuntu, che equivale ad installarli a
mano.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com