[Soci SLIP] Rai sito web [probabile FLAME]

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 15:13:56 CET

Il 13 gennaio 2010 15.02, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> A seguito di questi commenti Iron ha cancellato la pagina scrivendo come
> motivazione: "L'ASSOCIAZIONE S.Li.P. SI DISSOCIA DAI MESSAGGI CONTENUTI IN
> QUESTA PAGINA".
>
> Alcune considerazioni:
> 1. Domenico e Davide non sono l'associazione ma solo una parte di essa, così
> come Iron da solo non è l'associazione e non può parlare a nome
> dell'associazione a suo piacimento
> 2. Prima spendere il nome dell'associazione varrebbe la pena consultarsi qui
> in lista
> [...]

+1

Aggiungo solo che mi trovo perfettamente d'accordo con Iron nel merito
ma non nel metodo, magari si potrebbe argomentare con toni razionali e
pacati sul perché i formati proprietari sono malvagi.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it