[Soci SLIP] Rai sito web [probabile FLAME]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 13 Gen 2010 15:02:35 CET

In data mercoledì 13 gennaio 2010 14:24:14, Davide Corio ha scritto:
: > Il giorno mer, 13/01/2010 alle 14.05 +0100, Domenico Odetti ha scritto:

> +1

A seguito di questi commenti Iron ha cancellato la pagina scrivendo come
motivazione: "L'ASSOCIAZIONE S.Li.P. SI DISSOCIA DAI MESSAGGI CONTENUTI IN
QUESTA PAGINA".

Alcune considerazioni:
1. Domenico e Davide non sono l'associazione ma solo una parte di essa, così
come Iron da solo non è l'associazione e non può parlare a nome
dell'associazione a suo piacimento
2. Prima spendere il nome dell'associazione varrebbe la pena consultarsi qui
in lista
3. La pagina poteva essere modificata cambiando l'unico messaggio oggetto della
discussione ("non visitare mai più quei siti")
4. La pagina conteneva anche informazioni utili, cancellarla è ovviamente una
provocazione
5. Caro Iron: tu hai scritto quella pagina, il che da solo dimostra che tu
stesso usi il sito Rai. Belle parole le tue... ma restano solo parole.

Propongo di ripristinare la pagina togliendo solo il controverso suggerimento
di non visitarlo mai più (si potrebbe suggerire di cercare le stesse
informazioni su altri siti che non usino tecnologie proprietarie, al limite).