[Soci SLIP] Rai sito web [probabile FLAME]

Mer 13 Gen 2010 15:49:30 CET

Il 13 gennaio 2010 15.13, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> +1
>
> Aggiungo solo che mi trovo perfettamente d'accordo con Iron nel merito
> ma non nel metodo, magari si potrebbe argomentare con toni razionali e
> pacati sul perché i formati proprietari sono malvagi.

si potrebbe fare anche un'altra cosa.
Rendere il più facile possibile e riportare tutte le informazioni
utili per protestare presso la rai o chi per essa.

La rai è sempre un servizio pubblico e anche se siamo solo in tre ad
usare linux, abbiamo il diritto di poterla vedere anche noi. E mi
sembra che ci sia pure una legge che (a parole) difende questo
principio.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312