[Soci SLIP] proposta di lettera alla preside scuola Marro

Dom 10 Gen 2010 14:50:09 CET

Il giorno dom, 10/01/2010 alle 14.15 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> Questo messaggio pero' oltrepassa la linea tra il parere e l'offesa: non
> mi permetto di parlare di quello che non so, ma nella mia scuola il 90%
> degli insegnanti ha superato un concorso pubblico per titoli ed esami, e
> piu' del 50% ha anche frequentato una scuola di specializzazione
> biennale post-universitaria.

Purtroppo ho fatto per diversi anni compresenza in scuole di vario
livello, dalle elementari alle superiori, e sono rimasto letteralmente
scioccato dal livello di menefreghismo di buona parte degli insegnanti.

Mi spiace del fatto che ti senta offeso, ma dovresti essere pił offeso
del comportamento dei tuo colleghi presi in causa.

Non posso ritirare la mia affermazione

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com