[RISOLTO] Re: [Soci SLIP] Problema tecnico su librerie

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 10 Gen 2010 13:55:46 CET

On Sun, 10 Jan 2010, Alessandro Pasotti wrote:

> Si, hai ragione  è che non volevo annoiarvi, il problema era causato dal
> fatto che sul mio sistema coesistevano tre versioni diverse della libreria
> GEOS: una vecchia che avevo probabilmente compilato anni fa, una meno
> vecchia installata da ubuntu e una nuova compilata da me in /usr/local.

Niente noia, chi non e' interessato non legge.
Io continuo le mie ricerche sul costruisciti facilmente quel che vuoi,
cosi' sai cosa ti fai :) Se arrivo in porto, riporto in lista.

Mi vadu (a san salvario), stasera vi racconto.