[RISOLTO] Re: [Soci SLIP] Problema tecnico su librerie

Dom 10 Gen 2010 13:57:25 CET

Il 10 gennaio 2010 13.34, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Si, hai ragione  è che non volevo annoiarvi, il problema era causato dal
> fatto che sul mio sistema coesistevano tre versioni diverse della libreria
> GEOS: una vecchia che avevo probabilmente compilato anni fa, una meno
> vecchia installata da ubuntu e una nuova compilata da me in /usr/local.
> Questo lo sapevo e infatti avevo rimosso la seconda (ma non la prima) e in
> ogni caso avevo impostato manualmente il programma per caricare l'ultima
> libreria dandogli il percorso assoluto.

Resta una cosa da sapere: come ha fatto Davide a farti stanare la
vecchia libreria di cui ti eri dimenticato?

PS: data la rinnovata attenzione per i temi linguistici :-) :
"libreria" è uno dei classici esempi di traduzione sbilenca (anche se
è troppo tardi per tornare indetro).
library = biblioteca (che ha più senso, biblioteca di programmi o di funzioni)
libreria = bookshop o shelf

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312