[Soci SLIP] OT: crimini informatici (era: SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?)

Sab 9 Gen 2010 02:14:34 CET

Il 08 gennaio 2010 20.29, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:
> [...]
> Non penso che, il non capire dei termini inglesi voglia dire essere
> stupidi, ma penso che qualunque giovane odierno che non abbia interesse
> nel comprendere il significato di un termine inglese sia un emerito
> idiota.

Non credo sia da idiota. Credo che purtroppo gli convenga saperlo.
Perņ consapevole del fatto che si tratta di un obbligo e non di una scelta.

> A parte l'esperanto, l'inglese ci permette di vedere il mondo intero
> come il nostro paese.

Ci permette di vedere una piccola parte del mondo e probabilmente
neanche la migliore.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312