[Soci SLIP] OT: crimini informatici (era: SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?)

Sab 9 Gen 2010 09:42:44 CET

Il giorno sab, 09/01/2010 alle 02.14 +0100, Enrico Agliotti ha scritto:
> Non credo sia da idiota. Credo che purtroppo gli convenga saperlo.
> Perņ consapevole del fatto che si tratta di un obbligo e non di una scelta.

se scegli di limitarti al tuo paese...dal mio punto di vista sei un
idiota.
Conoscendo altre culture e altri modi di vedere le cose riesci ad
abbattere molti, se non tutti, i pregiudizi.

> Ci permette di vedere una piccola parte del mondo e probabilmente
> neanche la migliore.

I ho molti amici brasiliani, africani, indiani, nord europei...con i
quali parlo inglese.

Ne ho anche spagnoli e francesi...che pur vivendo come noi in un paese
poco anglofono hanno deciso di imparare l'inglese a proprie spese per
non essere rinchiusi tra le mura del proprio paese.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com