[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 8 Gen 2010 18:07:33 CET

Il giorno 08 gennaio 2010 17.48, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Mi sembra che pensiamo sostanzialmente tutti la stessa cosa: l'evento è
> almeno
> da rimandare.

> Senza essere troppo formali, direi che qui in lista sia un posto più
> democratico per decidere, se la cosa non disturba nessuno.
>
> A meno di pareri contrari e convincenti, direi che
> 1. rimandiamo SOLI a Villar
> 2. decidiamo assieme la nuova data
> 3. non lo proponiamo più alle scuole, almeno non nel modo utilizzato questa
> volta (ovvero se possibile passiamo dagli insegnanti ma non ci aspettiamo
> che
> [...]
A questo punto, fermo restando il target prima/terza età e famiglie,
potremmo fare uno SLIP day in primavera...

Sostanzialmente un Linux Day ma con interventi assolutamente non tecnici.

Sperando di ripetere (anzi di superare) il successo del LD a Torre.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it