[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Gen 2010 17:48:38 CET

In data venerdì 8 gennaio 2010 17:21:37, Eros Rasetto ha scritto:
> live. Per Soli a Villar io sarei per farlo però in altra data in modo da
> avere tempo a riorganizzarlo e pubblicizzarlo a dovere (magari con un
> bell'articolo sulla stampa locale).

Mi sembra che pensiamo sostanzialmente tutti la stessa cosa: l'evento è almeno
da rimandare.

> Questo è cio che penso, però qualsiasi decisione in merito spetta al
> direttivo e al presidente;

Senza essere troppo formali, direi che qui in lista sia un posto più
democratico per decidere, se la cosa non disturba nessuno.

A meno di pareri contrari e convincenti, direi che
1. rimandiamo SOLI a Villar
2. decidiamo assieme la nuova data
3. non lo proponiamo più alle scuole, almeno non nel modo utilizzato questa
volta (ovvero se possibile passiamo dagli insegnanti ma non ci aspettiamo che
portino gli alunni).

Ad occhio tornerei a proporre l'evento di sabato o domenica...