[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Gen 2010 14:50:37 CET

In data venerdì 8 gennaio 2010 14:40:14, Enrico Agliotti ha scritto:

> Vuoi dire che nessuno ha partecipato all'organizzazione?
Non volevo dire quello, cioè, è vero che ho fatto tutto da solo, ma il punto
non era lamentarmene, essendo un'idea mia ed abitando a villar a pochi metri
dal comune e dalla scuola era abbastanza normale che succedesse così.

Volevo solo dire che se chiedo un'opinione a voi è perché mi interessa sapere
cosa ne pensate, indipendentemente da chi ha partecipato all'organizzazione e
chi no.