[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Ven 8 Gen 2010 14:40:14 CET

Il 08 gennaio 2010 13.30, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Scusa l'ironia, non ce l'ho con nessuno, ma se solo quelli che hanno
> partecipato all'organizzazione potessero pronunciarsi... avrei fatto che
> decidere da solo senza nemmeno mandare in lista...

Vuoi dire che nessuno ha partecipato all'organizzazione? Mi spiace.
Io questa volta non ho seguito molto. Se rimandi, mi dai la
possibilità di rientrare e quindi a me va bene.  Ma non so a che punto
sono i lavori e cosa comporta rimandare.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312