[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Gen 2010 15:35:41 CET

In data venerd́ 8 gennaio 2010 15:22:26, Andrea Primiani ha scritto:
: > Domenico Odetti ha scritto:

>  Se volete

> anche io ho contatti a perosa. possiamo tentare?

Non lo so, la vedo difficile, da Perosa o vengono di nuovo solo gli insegnanti
oppure devono organizzare un pullman, se da Villar nutrivo qualche speranza da
Perosa la cosa si fa davvero complicata.