[Soci SLIP] importazione csv openoffice

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Ven 8 Gen 2010 13:36:15 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Allego il csv con numeri di telefono ulteriormente oscurati. Sto usando
> OpenOffice 3 di Ubuntu 9.04.

Non sono addentro allo sviluppo di OO e non ho neanche avuto il tempo di
andare a guardare, ma mi sembra che questa importazione CSV abbia ancora
qualcosa da mettere a posto.

mia figlia ha avuto lo stesso problema con dei dati CSV tirati fuori da
un programma (Win) di statistica. Nel suo caso non c'era verso di far
capire a OpenOffice che una certa colonna non era in formato data.

appena la sento le chiedo come aveva poi risolto
ciao AP