[Soci SLIP] Discosmash!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 6 Gen 2010 17:38:07 CET

Il mercoledì 6 gennaio 2010 17:09:12 Loredana Loconte ha scritto:
> Ma sei sicuro che sia una cosa grave?
Dì per sè non è grave, basta riformattare la chiavetta. Solo che vorrei capire
come sia successo, perché per esperienza queste variabili incognite, se
trascurate, ti si ritorcono contro nel momento peggiore...

> Per la label, guarda con hexedit o simili per vedere il contenuto dei
> vari settori.
Sono ragionevolmente certo che ci sia scritto DISCOSMASH!. Se però non capisco
chi ce l'ha scritto non dormo tranquillo...