[Soci SLIP] Discosmash!

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 6 Gen 2010 17:09:12 CET

La tua chiavetta sta molto meglio di come stesse la mia. Inserita, il
pc non faceva piu' il boot, il mount andava in loop e dovevo fare un
reboot.

Ma sei sicuro che sia una cosa grave? Non e' che per caso e' solo un
problema di protezioni? Una volta non riuscivo a fare il mount di una
chiavetta usata (e scritta) sotto windows come admin e poi sotto linux
come utente normale.

Per la label, guarda con hexedit o simili per vedere il contenuto dei
vari settori.

> 1) chiavetta formattata
> 2) tutto ok
> 3) usata con lo stesso windows
> 4) non piu' riconosciuta da linux
> 5) goto 1
Manca il caso base, questa roba va in loop...

Ctrl-C? Da allora ho smesso, era tre anni fa :)

Loredana