[Soci SLIP] problemi con flash con ulteriori commenti

Lun 4 Gen 2010 12:16:47 CET

Il giorno lun, 04/01/2010 alle 06.11 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> Scherzi a parte, finche' il tutto funziona, uno si puo' anche permettere
> di non fare la fatica di capire. Ma quando non funziona, e' meno
> frustrante cercare di capire che andare piu' o meno a caso per ore, magari
> poi anche riuscendoci, ma senza sapere come e trovandosi punto e a capo
> con il problema successivo.

Il fatto è che la maggior parte degli utenti usano il pc come fosse un
elettrodomestico. Se un software non funziona, ne usano un altro...senza
problemi filosofico-politici di mezzo :)

Personalmente, non mi metto mai a capire il motivo di un problema,
solitamente il problema lo guardo in faccia e si risolve da solo :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com