[Soci SLIP] problemi con flash con ulteriori commenti

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Lun 4 Gen 2010 12:29:47 CET

On Mon, 4 Jan 2010, Davide Corio wrote:

> Il fatto è che la maggior parte degli utenti usano il pc come fosse un
> elettrodomestico. Se un software non funziona, ne usano un altro...senza
> problemi filosofico-politici di mezzo :)

Una volta era una questione di sopravvivenza, non di filosofia-politica
nel senso dispregiativo  (imparare a risolvere i problemi, era una
questione di sopravvivenza, non GNU/linux). Lo e' ancora,
ma si fa piu' fatica ad accorgersene)

> Personalmente, non mi metto mai a capire il motivo di un problema,
> solitamente il problema lo guardo in faccia e si risolve da solo :)

Beato te ! Tutti i problemi o te ne resta qualcuno da ignorare? :)