[Soci SLIP] crash e flashplayer

Lun 4 Gen 2010 09:24:54 CET

Il giorno lun, 04/01/2010 alle 09.11 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> ciao,
> secondo me non č nulla di cosė drammatico... il problema č che spiegarlo
> per mail rischia di essere impossibile. Se non vuoi aspettare sino al
> prossimo incontro... possiamo vederci una sera al veloce e risolvere...
> tipo mercoledė o giovedė ...

Esatto, sono solitamente problemi semplici da risolvere per chi ha un
po' di dimestichezza.
A me ad esempio era capitato lo stesso problema qualche mese fa. Ho
cancellato le preferenze di firefox e si č installato flash player da
solo.

se serve una mano una di queste sera al veloce io ci sono

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com