[Soci SLIP] crash e flashplayer

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 4 Gen 2010 09:11:55 CET

alessandra neve ha scritto:

> Tanto per la cronaca, comunque, Loredana: mi spieghi cosa mi accingo a
> fare attraverso i comandi che mi hai indicato? Se ho capito bene, mi
> stai facendo creare una cartella apposta (libreria) per poi copiarci
> dentro il file libflhasplayer.so cosė che flashplayer possa funzionare
> correttamente?

ciao,
secondo me non č nulla di cosė drammatico... il problema č che spiegarlo
per mail rischia di essere impossibile. Se non vuoi aspettare sino al
prossimo incontro... possiamo vederci una sera al veloce e risolvere...
tipo mercoledė o giovedė ...
ciao
do

--