Fwd: Re: sono contrario (Contro la crisi... (era: [Soci SLIP] cerco host))

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 17 Feb 2010 21:19:31 CET

In data mercoledì 17 febbraio 2010 20:17:23, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> Tieni fuori l'associazione dalle dispute commerciali.
> fatti una pagina su un sito e gestiscitela fai quello che ti pare.
> L'associazione non deve garantire il lavoro altrui.
> Qui io chiudo la discussione.

Il tuo punto di vista è chiaro e sono d'accordo con il chiudere qui la
discussione fra noi due (che pure mi sembrava civile, ma è anche giusto
lasciar parlare un po' gli altri). Ci tengo a dire, dato che sembra che parli
a me in prima persona, che qualsiasi cosa si farà, non sarò io, ma sarà
l'associazione a deciderla: parlarne in lista soci serve a quello.

Per prendere quello che penso abbia di buono la tua proposta, potremmo
registrare un dominio di terzo livello (che è gratis), tipo (esempio):

professionisti-it-pinerolese.altervista.org

e mettere la pagina là. Chiunque voglia essere elencato dovrà chiederlo via
email a qualcuno del direttivo di SLiP o ad un socio che si assuma l'incarico
di tenerla aggiornata (solo perché non possiamo dare la password dell'hosting
a tutto il mondo). Resterebbero valide le regole sul fatto di essere soci per
poter mettere i link, perché comunque vogliamo essere sicuri che chi vuole
essere inserito stia facendo qualcosa per SLiP. Se si facesse così saremmo
d'accordo tutti?