Fwd: Re: sono contrario (Contro la crisi... (era: [Soci SLIP] cerco host))

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 17 Feb 2010 20:17:23 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

[CUT]

> La pagina sul sito non la rende comunque garante. Sulla pagina possiamo anche
> scriverlo se vuoi. L'introduzione attuale mi sembra che chiarisca gią
> abbastanza lo scopo della pagina, ma nulla vieta di trovare e scrivere frasi
> ancora pił chiare.
>
> Lucio.

Tieni fuori l'associazione dalle dispute commerciali.
fatti una pagina su un sito e gestiscitela fai quello che ti pare.
L'associazione non deve garantire il lavoro altrui.
Qui io chiudo la discussione.

Cordiali saluti
Giuliano Enrico

--