Fwd: Re: sono contrario (Contro la crisi... (era: [Soci SLIP] cerco host))

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 17 Feb 2010 19:04:24 CET

Il 17/02/2010 18:06, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> Grazie per la celerità

Sempre detto Lucio è il più veloce del west

> come sopra,la lista imprese per sua natura può essere libera (libertà
> d'impresa)
> ;-)

il mio pensiero in pillole e super rapido in quanto .... il tempo è
tiranno! penso che agli iscritti non importi che le imprese o gli
addetti si pubblicizzino, tanto li conosciamo tutti e bene :)

Tuttavia, un'associazione anche secondo me deve, almeno formalmente,
prendere le distanze dalle imprese.

Penso che si potrebbe, tuttavia, adottare un criterio più elastico,
visti i trascorsi, su questa lista.
Diciamo che si può parlar di tutto e principalmente di informatica
libera, cosicché tutti possono scambiare commerciare aiutarsi
promuoversi, ma la vetrina (il sito) resta pulito....

ciao
do

> --
Studio Bertolotto