[Soci SLIP] lo sapevate che

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 17 Feb 2010 09:58:19 CET

Il 17 febbraio 2010 09.37, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Ogni tanto mi fermo un po' a riflettere.
> Quel "ogni tanto" è inteso come "nell'attesa che il download di quel
> divx finisca".
>
> Scaricare un divx da TBP è un po' come acquistare una borsa di gucci
> taroccata dal commerciante che facendo l'indifferente ti dice che è
> autentica sapendo di mentire...sostenendo che gucci guadagna troppo e
> che quindi fa bene a vendere merce taroccata.

Non mi cascherai anche tu nella confusione tra merce materiale e immateriale :(

La sai la storia della mezza mela e della mezza idea?

Aggiungo solo che

1 - su TPB non trovavi solo materiale illegale
2 - la durata del copyright è scandalosamente lunga e viene
casualmente allungata ogni volta che stanno per scadere i diritti sui
primi film a colori, chissà perchè

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it