[Soci SLIP] incontro giovedì

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Feb 2010 13:25:35 CET

In data martedì 09 febbraio 2010 12:49:11, Enrico Agliotti ha scritto:
> in realtà una richiesta l'avevo fatta ed è tuttora valida (anche nella
> versione "a parte" proposta da Davide)

Già, scusa, mi ero dimenticato. L'unica cosa è che io non sono in grado di
presentare una panoramica dei framework di sviluppo web, e temo anche che il
tempo di una seconda serata sia troppo poco per un intervento del genere.

> "quckie" mi manca... e anche il traduttore di google non mi aiuta :-)
Hai dimenticato la "i": quickie. Letteralmente è traducibile anche come
"sveltina", ma in questo caso voleva indicare una presentazione rapida senza
scendere troppo nel dettaglio.

> (comunque ti devo ancora qualche mail di risposta su questo
> argomento... appena ho un po' di tempo....)
Magari privatamente, così non tediamo i lettori della lista.