[Soci SLIP] incontro giovedì

Mer 10 Feb 2010 09:17:40 CET

Il giorno mar, 09/02/2010 alle 13.25 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Già, scusa, mi ero dimenticato. L'unica cosa è che io non sono in grado di
> presentare una panoramica dei framework di sviluppo web, e temo anche che il
> tempo di una seconda serata sia troppo poco per un intervento del genere.

concordo, in mezza serata non penso si riesca a fare nulla.

Per quanto riguarda i framework web possiamo fare un secondo
appuntamento, anche la prossima settimana se gli interessati ci sono.

domani sera, vista la presenza di insegnanti penso converrebbe
concentrarci su argomenti più alla loro portata e per una sera lasciar
stare i discorsi più tecnici.

Cosa ne pensate?

--
Davide Corio