Re: [Soci SLIP] incontro giovedì

Mar 9 Feb 2010 12:49:11 CET

Il 09 febbraio 2010 09.20, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Cosa faremo dunque giovedì?
>
> La parte divulgativa, come deciso, la tiene Enrico Giuliano e parlerà di
> installazione programmi su Ubuntu.
>
> Per la parte tecnica, non essendo pervenute richieste

in realtà una richiesta l'avevo fatta ed è tuttora valida (anche nella
versione "a parte" proposta da Davide)

> io, sperando di fare in tempo a prepararlo, un quickie (*) su git [1]
comunque io sono onnivoro e mi va bene tutto :-)

> (*) ho usato la parola quickie così Enrico A non si lamenta del fatto che
> usiamo sempre talk e howto...

"quckie" mi manca... e anche il traduttore di google non mi aiuta :-)
(comunque ti devo ancora qualche mail di risposta su questo
argomento... appena ho un po' di tempo....)