[Soci SLIP] una pizza doppia al tavolo 5.0.3

Mer 3 Feb 2010 10:07:42 CET

Il giorno mer, 03/02/2010 alle 10.05 +0100, Alex Palesandro ha scritto:
> Con Ubuntu effettivamente è impensabile, già ad aggiornare in una stessa
> versione mi sono successi dei casini. In questo Debian è superiore a qualunque
> altro sistema operativo che è esistito, esiste ed esisterà mai.

a parte il kernel, gli extras e qualche pacchetto particolare, tutti i
pacchetti di ubuntu sono mirrorati da quelli di debian ogni notte con
merge-o-matic.

più del 95% dei problemi di debian, ancora oggi, passa ad ubuntu per
osmosi.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com